giovedì 14 febbraio 2019

Concilium Invisibilis, Perfectibilis Nerae Rosae et Argenti Triangulis Sententie Emissionem

Anno 2019 (E.V.) Giorno 14 Mese 02 /Febbraio


                                                    



Pubblicazione Sentenza

Tribunali Invisibili Capitolari , I Corte Obscura S.'.S.'. Silente Sez E/IV



                                          



Udienza IV/2-19 -12,

Contro: Imputato Frater Aliquis Lanz, Conte di Ransimoro;

                                                              
 

Altissimo ed Eminentissimo Invisibile Consiglio dei Perfettibili est. 1776 M.B., Reggenti dell'Ordine della Rosa Nera e del Triangolo d'Argento, '. dell'Antico, Invisibile ed Immortale Ordine Nero, già (Teschio ed Ossa) .'., della Antica e Sacra Confraternita del Silenzio.'.


                                                            


Valle del Tevere, Zenit di Roma Templi Astarte ;
Valle del Canal Grande Nadir di Venezia Templi Bael's Cave
Valle del Isar Zenit di Monaco Antica e Restaurata Loggia- Templi Wotan
Valle del Reno-Meno Danubio Nadir di Norimberga Loggia - Templi Valallah
Valle del Alme Zenit di Wewelsburg Loggia H.'.H.'. Templi Allgemeine
Valle del Heder Nadir di Wewelsburg Loggia M.'.K.'. Wiligut .'. Templi Schwarze Sonne
0=° Gamma Europae Templi Atlantis Invisibilis Apkallu



                                       


Noi, Reggenti delle Sopra nominate Logge,Templi,Ordini e S.'.S.'. Confraternite, coperte sovranazionali private e chiuse ,Riuniti in Udienza Capitolare, presieduta dalla  Corte Obscura e Silente, chiamati a valutare l'operato del F.'. Aliquis Lanz e la di lui condotta, costituente reato- infrazione codice secretum bavari obscuri illuminatorium,ordinis art 3, com. 2b; art 12 com.1 ; art 21 com. 3c ; sentite le parti, invisibile ministero, i difensori moraturi,vivendi e l'imputato stesso. Tenendo conto delle attenuanti del caso, della ineccepibile condotta passata, dei servigi resi all'Ordine, a tutti i suoi capitoli , e ai Fratelli Tutti, della lealtà con la quale ha servito da sempre la Causa , del retaggio e della cifra iniziatica del Fratello Aliquis Lanz,, Conte di Ransimoro,, visti i reati di: Alto Tradimento art 3 com. 2b; lesa maestà art 12  com.1 ; assolvano l'imputato per non aver commesso il fatto. Visti i reati di incauta amministrazione e resa precaria difesa dei segreti dell'Ordine art 21 com.3c condannano l'imputato al pagamento di una multa ammenda di euro 3000, da versare nelle casse dell'Ordine entro giorni 30, dalla pubblicazione della presente sentenza. Si solleva inoltre l'imputato dalla futura attività di fare proseliti, emettere inviti verso membri esterni ed elargire iniziazioni per gli Ordini e le Confraternite di cui Sopra non precedentemente autorizzati da questo consiglio. Si sospende anche, per mesi 6 l'imputato dall'utilizzo e gestione delle finanze dell'Ordine senza previa approvazione di rendiconti e preventivi gestionali, i quali dovranno essere presentati ed approvati sempre da parte di questo consiglio. Si Lascia invariato il ruolo ed il grado di Epopte Obscuro (9 ed ultimo °)  , dell'Imputato, il quale resta per ora la max autorità , Gran Maestro Venerabile del Tempio Astarte di Roma e Cancelliere del Tempio Ball's Cave di Venezia.
Così + è deciso - Letto, Corretto e Sottoscritto .Aum - Ah! Uskamet Kemat Fash ! ShemamPhorash !

                                                                   

Con la benedizione di Chi occhio profano non vede, ma il Cui Occhio Tutto Vede, con l'approvazione dei S.'.S.'. 322; 363,777,333,93,23;000;  0=° Gamma Europae Templi Invisibilis Atlantis Apkallu,.'.


                                                                     





Perfettibilis Consilium Invisibilis , Memento Audi Tacere Semper.'.- Demon est Deus Inversus.'. - Deust est Homo.'.Deus Meunque Ius.'.Ordo Ab Chao.'.

                                                                



3 commenti:

  1. Fiat Lux

    Il Fratello Aliquis Lanz ha pagato la multa, donando all'Ordine l'intera cifra in oggetto, facendo così ammenda del suo errore e sanando la sua colpa di infrazione del codice interno del Nostro Antico Ordine. Per tanto, vista la cifra umana ed iniziatica del sovra menzionato F.'. Aliquis Lanz, tutte le altre penalità,e condizioni in oggetto nella sentenza pubblicata nel presente articolo, sono da considerarsi emendate o cancellate, resta solo la clausola, valida ieri come oggi da ben 21 anni di non fare proseliti o richiedere l'ammissione di alcun nuovo membro ai misteri del Ordine della rosa nera e del triangolo d'argento in quanto le porte del Nostro tempio sono chiuse per qualsiasi nuovo membro intenda bussarvi, e lo saranno in futuro, sino a nuove disposizioni, di cui adesso non esistono neanche i presupposti per esser prese in considerazione da questo Consiglio. Con la Benedizione di Chi occhio profano non vede, ma il cui Occhio tutto Vede, con l'approvazione dei S.'.S.'. e di tutti i membri di questo Concilio Invisibile, Noi decretiamo che quanto trasmesso in questo scritto, abbia effetto immediato, ivi compreso che la totale autonomia amministrativa e finanziaria de l'Ultimo Grado: Epopte Obscuro Gran Maestro InvisiBIle Frater Aliquis Lanz sia ripristinata in tutte le sue funzioni, svincolate dal controllo del presente collegio. Così è deciso, letto , approvato e sottoscritto, F.'.M.'.C.'.I.'.O.'.N.'.R.'.E.'.A.'.T.'. Pereat

    RispondiElimina